news

Milan, Gazzetta: “Leao non segna e non firma: così è un problema”. Le ultime sul rinnovo

Milan, Gazzetta: “Leao non segna e non firma: così è un problema”. Le ultime sul rinnovo - immagine 1
Non segna e non firma il rinnovo del contratto. La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sul futuro di Rafael Leao dopo le ultime prestazioni al di sotto delle aspettative: “Per rinnovargli il contratto che scadrà tra un anno, il d.t. Maldini e...
Alessandro Cosattini

Non segna e non firma il rinnovo del contratto. La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sul futuro di Rafael Leao dopo le ultime prestazioni al di sotto delle aspettative: “Per rinnovargli il contratto che scadrà tra un anno, il d.t. Maldini e il d.s. Massara si sono spinti ben oltre i confini tracciati dalla politica societaria: sul tavolo c’è una ricca proposta da 6,5 milioni a stagione fino al 2027. È quattro volte quello che Leao guadagna oggi, è praticamente quello che guadagnava Ibrahimovic fino all’ultimo rinnovo (condizionato dall’intervento al ginocchio).

A fine stagione sarà il momento di tirare le somme e, in caso di mancata firma come sembra sempre più probabile, di valutare le offerte per una cessione. Il Chelsea era e resta in prima fila: in questi mesi i contatti tra i Blues e l’entourage di Leao non si sono mai interrotti. A fermarsi, semmai, è stata la vena creativa di Rafa. Basterà una settimana per riaccendere la luce?”, si interroga la rosea.