Le condizioni dei singoli di casa Milan verso l’inizio del campionato. Prosegue la preparazione estiva dei rossoneri e La Gazzetta dello Sport aggiorna su Theo Hernandez e compagni: “I milanisti in vacanza in montagna hanno un’occasione per...
Le condizioni dei singoli di casa Milan verso l’inizio del campionato. Prosegue la preparazione estiva dei rossoneri e La Gazzetta dello Sport aggiorna su Theo Hernandez e compagni: “I milanisti in vacanza in montagna hanno un’occasione per guardare da vicino la struttura fisica di Rafael Leao, sempre impressionante, e le corse mancine di Theo Hernandez. Il Milan oggi si allenerà alle 17-17.30 a porte aperte a Villach ma ieri… è finita allo stesso modo. L’allenamento avrebbe dovuto essere a porte chiuse, poi Pioli ha visto un gruppetto di milanisti che sbirciava sopra una rete e ha chiamato la sicurezza: apriamo.
Tifosi felici – un’ottantina presenti – e felici per un’ora. Anzi, per 59 minuti, escludendo il momento in cui Leao è rimasto a terra dopo un paio di passi malfermi. Classica scena da stiramento. La paura è durata un attimo, poi Rafael si è rimesso a correre. Appello: assente Pobega, che ha un risentimento muscolare a una coscia, presente Bakayoko – al rientro in gruppo – e presente per metà Origi, che continua ad allenarsi a parte”, si legge.