news

Milan, Gazzetta: “Ecco piano A e B di Pioli per la Salernitana se non gioca Giroud”

Milan, Gazzetta: “Ecco piano A e B di Pioli per la Salernitana se non gioca Giroud” - immagine 1
Il piano A e il piano B di Stefano Pioli per la gara della ripresa contro la Salernitana. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul momento degli attaccanti di casa Milan verso il 4 gennaio: “Quante possibilità ha Monsieur Giroud di scendere...
Alessandro Cosattini

Il piano A e il piano B di Stefano Pioli per la gara della ripresa contro la Salernitana. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul momento degli attaccanti di casa Milan verso il 4 gennaio: "Quante possibilità ha Monsieur Giroud di scendere in campo titolare a Salerno, con poche ore di lavoro nelle gambe seguite a una decina di sacrosanti giorni post Qatar senza sudore? Poche. Pochissime probabilmente. E quindi, a meno di evidenti forzature, chi giocherà al centro dell’attacco all’Arechi?

Considerando che Origi è nuovamente alle prese con guai muscolari, Ibra tornerà non prima di un mese e Lazetic non è ancora pronto per un ruolo da protagonista dal primo minuto, restano due strade. Una più logica, l’altra più ricca di sfumature. Anzi, di contenuti. La prima è quella che porta a Rebic. Lui è il titolare della cattedra “centravanti d’emergenza”. La strada alternativa è senza dubbio più suggestiva e porta a De Ketelaere. Un’opzione che si porta dietro una componente tattica, dal momento che la scorsa stagione CDK ha messo a segno la maggior parte dei suoi 18 gol agendo da centravanti. Centravanti a modo suo, è chiaro, ma centravanti", si legge.


[adv]