Finalmente è arrivata l’ora delle cessioni in casa Milan, il progetto di racimolare denaro per poi investirlo continua. E secondo Sky Sport, il Milan ha chiuso in questi minuti la sua prima uscita di questo mercato: a salutare...
Finalmente è arrivata l'ora delle cessioni in casa Milan, il progetto di racimolare denaro per poi investirlo continua. E secondo Sky Sport, il Milan ha chiuso in questi minuti la sua prima uscita di questo mercato: a salutare sarà Gustavo Gomez, diretto al Boca Juniors per 6 milioni di euro più 20% sulla futura rivendita nelle casse rossonere. Un difensore che al fantacalcio non ha lasciato alcuna traccia.
Intanto può andar via anche Nikola Kalinic: secondo Sky, si lavora per cederlo all'Atlético Madrid dove Simeone cerca un vice Diego Costa. Dipenderà dall'addio o meno di Gameiro, ma Kalinic può davvero lasciare il Milan e il fantacalcio in tempi strettissimi. E Donnarumma? Dagli studi di Sky Sport, viene spiegato come continui il dilemma sul futuro di Gigio Donnarumma. Al momento sono arrivate zero offerte e il Milan continua a pretendere proposte superiori a 50 milioni di euro per venderlo: nessuno sconto, tanto che Raiola non si presenta neanche dalla dirigenza con offerte inferiori perché sa che non verrebbero considerate.