news

MILAN – Fiducia a Bacca! Il Palermo è la sua vittima preferita

Alessandro Cosattini

“Occorre che la squadra metta Bacca in condizione di fare ciò che sa far meglio, ma lui deve fare qualcosa in più per la squadra”. Così Vincenzo Montella in conferenza stampa sull’attaccante del Milan, a secco da sei partite considerando...

“Occorre che la squadra metta Bacca in condizione di fare ciò che sa far meglio, ma lui deve fare qualcosa in più per la squadra”. Così Vincenzo Montella in conferenza stampa sull’attaccante del Milan, a secco da sei partite considerando le gare con la Colombia. Bacca vuole ritrovare il gol, i rossoneri hanno bisogno dei gol del loro bomber per mantenere la terza posizione in classifica. Oggi Bacca ritrova il Palermo e - come sottolinea La Gazzetta dello Sport - dovrebbe essere una buona notizia: “in due partite gli ha già fatto tre gol, due dei quali costituiscono l’unica doppietta italiana”.

NUMERI - Come scrive la rosea, Bacca oggi farà la 50esima partita in rossonero e ha già messo a segno 24 gol. Un gol ogni due partite, una media importante per il colombiano che vuole trascinare il Milan in Europa.