news formazioni

Milan, emergenza e scelte obbligate per Pioli: la formazione verso il Torino

Alessandro Cosattini

Stefano Pioli deve affrontare un momento complicato per via degli infortuni nel suo Milan. In realtà questo riduce i dubbi di formazione, anche se la decisione finale su Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic verrà presa solamente dopo la...

Stefano Pioli deve affrontare un momento complicato per via degli infortuni nel suo Milan. In realtà questo riduce i dubbi di formazione, anche se la decisione finale su Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic verrà presa solamente dopo la rifinitura di sabato mattina. Entrambi però sono fortemente a rischio e in dubbio (per Ibra in particolare le speranze di vederlo sono ridotte al minimo). In difesa Calabria torna nel suo ruolo di terzino destro, con Kjaer e Romagnoli in mezzo e Theo Hernandez a sinistra. Tonali torna dalla squalifica e affianca Kessié a centrocampo, Leao sarà supportato da Castillejo, Brahim Diaz e Hauge.

[adv]

La probabile formazione - Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.