news formazioni

Milan, dubbi e certezze di formazione: da Giroud e Kalulu a Saelemaekers e Brahim Diaz

Milan, dubbi e certezze di formazione: da Giroud e Kalulu a Saelemaekers e Brahim Diaz - immagine 1
Stefano Pioli in queste ore valuterà le condizioni di Rade Krunic: spera di averlo con la Lazio, ma dopo la lunga assenza è difficile che possa giocare subito dal 1′. Sulla trequarti è atteso ancora Brahim Diaz, in vantaggio su De Ketelaere;...
Andrea Agostinelli

Stefano Pioli in queste ore valuterà le condizioni di Rade Krunic: spera di averlo con la Lazio, ma dopo la lunga assenza è difficile che possa giocare subito dal 1′. Sulla trequarti è atteso ancora Brahim Diaz, in vantaggio su De Ketelaere; a sinistra intoccabile Leao, con Saelemaekers in pole su Messias a destra. Verso la conferma Giroud da prima punta, idem la coppia Tonali-Bennacer in mediana. In difesa può rivedersi Kalulu al centro, per Kjaer (più probabile) o Tomori; da terzini spazio a Calabria e Theo. Questa la probabile dei rossoneri, ma non sono da escludere sorprese visto il periodo no della squadra. Massima prudenza dunque anche in chiave fanta.

La probabile formazione – Tatarusanu; Calabria, Kalulu/Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Saelemaekers/Messias, Brahim Diaz/De Ketelaere, Leao; Giroud.