Le condizioni degli ultimissimi infortunati di casa Milan, escludendo dunque i lungodegenti. È La Gazzetta dello Sport a tornare sul ko di Tomori e non soltanto in chiave Sassuolo: “Il Milan uscito con le ossa rotte dalla sfida dell’Olimpico...
Le condizioni degli ultimissimi infortunati di casa Milan, escludendo dunque i lungodegenti. È La Gazzetta dello Sport a tornare sul ko di Tomori e non soltanto in chiave Sassuolo: “Il Milan uscito con le ossa rotte dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio ha perso Fikayo Tomori. Il centrale inglese, uscito dopo 25 minuti nel ko per 4-0 contro i biancocelesti di Sarri, si ferma per una lesione muscolare: come si legge nella nota del Milan, “gli esami cui è stato sottoposto Tomori hanno evidenziato una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. La situazione verrà rivalutata tra una settimana”. Il che significa non solo che Tomori non ci sarà per la prima partita del girone di ritorno contro il Sassuolo, domenica a San Siro, ma che la sua presenza è in forte dubbio anche per il derby del 5 febbraio.
Le buone notizie per Pioli arrivano dalle fasce: per Calabria, uscito zoppicando all’Olimpico dopo un calcione di Basic, si è trattato solo di una contusione e non sono previsti esami diagnostici; Theo Hernandez, fermatosi alla viglia della gara con la Lazio per un affaticamento muscolare, ieri si è allenato a parte. Dovrebbe recuperare per il Sassuolo. Per Maignan è stato invece il presidente rossonero Scaroni a fissare la partita del rientro: «Torna per la Champions»”, si legge sulla rosea.