news formazioni

Milan, Gattuso cambia: provato il 4-3-3! Da Rodriguez a Borini e Suso, le novità di formazione

Milan, Gattuso cambia: provato il 4-3-3! Da Rodriguez a Borini e Suso, le novità di formazione - immagine 1
Prove di nuovo Milan per Gattuso oggi alla ripresa degli allenamenti a Milanello dopo la sconfitta di ieri in Europa League. Stop alla difesa a 3, l’allenatore rossonero oggi ha provato il 4-3-3, modulo utilizzato l’anno scorso da...
Alessandro Cosattini

Prove di nuovo Milan per Gattuso oggi alla ripresa degli allenamenti a Milanello dopo la sconfitta di ieri in Europa League. Stop alla difesa a 3, l'allenatore rossonero oggi ha provato il 4-3-3, modulo utilizzato l'anno scorso da Vincenzo Montella. Come riporta Sky Sport, oggi la retroguardia era composta da Abate, Bonucci, Musacchio e Ricardo Rodriguez in linea.

[adv]

In mediana provati Montolivo davanti alla difesa, con Kessié e Bonaventura ai suoi lati. Davanti il tridente composto da Suso, Kalinic e Borini, nel ruolo di esterno mancino nel tridente offensivo. Quest'ultimo grazie alla sua duttilità si scambiava spesso la posizione con Bonaventura durante le prove tattiche.


La probabile formazione: Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.