news formazioni

Milan, da Romagnoli e Leao a Rebic e Mandzukic: quando tornano gli infortunati

Alessandro Cosattini

Quando tornano gli infortunati di casa Milan? Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni di tutti i giocatori ai box: “Leao, Rebic e Mandzukic: è l’attacco che in questi giorni di standby dal campionato anima i pensieri...

Quando tornano gli infortunati di casa Milan? Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni di tutti i giocatori ai box: "Leao, Rebic e Mandzukic: è l'attacco che in questi giorni di standby dal campionato anima i pensieri di Stefano Pioli. Tre situazioni differenti, ma il recupero è atteso entro breve. Il croato, nel caso si ristabilisse dall'infiammazione all'anca, potrebbe tornare a disposizione in anticipo rispetto alla squalifica di due turni - per le offese rivolte all'arbitro Pasqua nel finale di partita - dopo Milan-Napoli del 14 marzo. All'inizio della prossima settimana verrà infatti discusso il ricorso, con la possibilità di un rientro per la sfida interna con la Sampdoria.

Mandzukic potrebbe essere arruolabile presto, in attesa di esordire dal primo minuto in campionato con la maglia del Milan. Tempi leggermente più lunghi per Leao - che si porta dietro un problema al flessore - come per capitan Romagnoli", si legge.