news formazioni

Milan, da Rebic e Krunic a Ibra e Florenzi: i tempi di recupero per gli infortunati

Milan, da Rebic e Krunic a Ibra e Florenzi: i tempi di recupero per gli infortunati - immagine 1
Quando tornano gli infortunati di casa Milan. Lo svela oggi La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sui tempi di recupero degli assenti tra i rossoneri: “Radu Krunic e Ante Rebic invece si sono allenati a parte. Il centrocampista ha un problema...
Alessandro Cosattini

Quando tornano gli infortunati di casa Milan. Lo svela oggi La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sui tempi di recupero degli assenti tra i rossoneri: “Radu Krunic e Ante Rebic invece si sono allenati a parte. Il centrocampista ha un problema muscolare, la punta un guaio alla schiena. A entrambi servirà ancora qualche giorno di lavoro differenziato, con Krunic in via di rientro: Pioli, alla vigilia della partita di Champions, ha detto di aspettarlo nella lista dei giocatori disponibili per Milan-Dinamo Zagabria di mercoledì (oggi per loro allenamento personalizzato individuale ndr).

Entrambi sono importanti, oltre che due dei migliori nell’esordio stagionale del Milan contro l’Udinese. Krunic può dare riposo a Bennacer e Tonali, che finora hanno giocato quasi sempre, Rebic con i suoi alti bassi può sempre cambiare una partita in attacco. Sabato contro la Samp, comunque, non ci saranno. Tempi molto più lunghi invece per Zlatan Ibrahimovic (tornerà nel 2023) e per Alessandro Florenzi, che resterà fuori a lungo”, si legge.


[adv]