Ci sono aggiornamenti di formazione per quanto riguarda il Milan che domani sfida il Sassuolo. Ci sono quattro giocatori acciaccati di cui ha parlato anche Stefano Pioli in conferenza stampa. Partiamo da Ibrahimovic e Bennacer. Come riporta Sky,...
Ci sono aggiornamenti di formazione per quanto riguarda il Milan che domani sfida il Sassuolo. Ci sono quattro giocatori acciaccati di cui in conferenza stampa. Partiamo da Ibrahimovic e Bennacer. Come riporta Sky, entrambi dovrebbero non giocare dall'inizio, dipenderà dai provini di domani. Al loro posto sono pronti Rebic come centravanti e Meitè (più di Tonali) al fianco di Kessié. C’è un doppio dubbio di formazione che riguarda anche Calhanoglu e Theo, anche loro due non al 100%. Il turco dovrebbe recuperare per giocare dall'inizio, il dubbio è con Leao. Theo non è al meglio e resta in ballottaggio aperto con Dalot. In difesa torna Calabria, ancora Kjaer-Tomori al centro con Romagnoli che parte dalla panchina. Sugli esterni in attacco ecco Saelemaekers (più di Castillejo) e Krunic, sono in pole. Per Theo, Bennacer, Calhanoglu e Ibra sarà decisiva la rifinitura di domani mattina. Se volete metterli al fantacalcio, dovete essere coperti altrimenti rischiate di giocare in 10. Vale soprattutto per Calhanoglu, Theo e Ibrahimovic. Meglio evitare rischi invece con Bennacer.
La probabile formazione - Donnarumma G.; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez/Dalot; Kessié, Meité/Tonali; Saelemaekers/Castillejo, Calhanoglu/Leao, Krunic/Ibrahimovic; Rebic.