Una prestazione deludente, i fischi di San Siro e un 4,5 in pagella. Quella contro la Fiorentina sembrava l’ennesima serata no di questa stagione di Carlos Bacca con il Milan. A sorprendere tutti, però, ci ha pensato Vincenzo Montella, che...
Una prestazione deludente, i fischi di San Siro e un 4,5 in pagella. Quella contro la Fiorentina sembrava l'ennesima serata no di questa stagione di Carlos Bacca con il Milan. A sorprendere tutti, però, ci ha pensato Vincenzo Montella, che nel post partita ha difeso l'attaccante colombiano: "Sento parlare di brutta prova, scherzate? Carlos ha fatto una grande partita secondo me, ci ha dato una gran mano e si è sacrificato. E’ stato bravissimo".
CASO LAPA - Parole al miele quindi per l'ex Siviglia, che nonostante i soli due gol messi a segno dal 2 ottobre a oggi continua ad avere la fiducia dell'Aeroplanino. Tutto il contrario di quello che sta vivendo invece Gianluca Lapadula. Ieri 90 minuti in panchina, l'ultima maglia da titolare è datata 17 dicembre, contro l'Atalanta. Da allora solo qualche manciata di minuti per l'ex Pescara, superato anche da Deulofeu quando Montella ha deciso di provare il tridente con il "falso nueve".