Il Milan ha pochi dubbi per la gara con il Genoa. Stefano Pioli non avrà Ibrahimovic, dunque c’è Rafael Leao da punta con Saelemaekers, Calhanoglu e Ante Rebic alle sue spalle ormai confermati. Torna a disposizione Mandzukic, ne ha parlato...
Il Milan ha pochi dubbi per la gara con il Genoa. Stefano Pioli non avrà Ibrahimovic, dunque c’è Rafael Leao da punta con Saelemaekers, Calhanoglu e Ante Rebic alle sue spalle ormai confermati. Torna a disposizione Mandzukic, ne ha parlato così Pioli: “Sono molto contento che stia bene, non ha i 90 minuti, ma so cosa ci darebbe. Ha sofferto tantissimo il fatto di non esserci, è arrivato con entusiasmo, mai avuti dubbi sulle qualità morali e tecniche, è un uomo di valore. Ci aiuterà da qui alla fine”.Kessié comanda la mediana con Bennacer, in difesa a SOS Fanta risulta Kalulu da titolare con Dalot in panchina. Tomori, Kjaer e Theo Hernandez completano la linea a quattro davanti a Gigio Donnarumma.
La probabile formazione – Donnarumma G.; Kalulu/Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.