news formazioni

Milan, avanza Kalulu e Leao farà la punta: la formazione decisa da Pioli

Fabrizio Romano

Il Milan ha pochi dubbi per la gara con il Genoa. Stefano Pioli non avrà Ibrahimovic, dunque c’è Rafael Leao da punta con Saelemaekers, Calhanoglu e Ante Rebic alle sue spalle ormai confermati. Torna a disposizione Mandzukic, ne ha parlato...

Il Milan ha pochi dubbi per la gara con il Genoa. Stefano Pioli non avrà Ibrahimovic, dunque c’è Rafael Leao da punta con Saelemaekers, Calhanoglu e Ante Rebic alle sue spalle ormai confermati. Torna a disposizione Mandzukic, ne ha parlato così Pioli: “Sono molto contento che stia bene, non ha i 90 minuti, ma so cosa ci darebbe. Ha sofferto tantissimo il fatto di non esserci, è arrivato con entusiasmo, mai avuti dubbi sulle qualità morali e tecniche, è un uomo di valore. Ci aiuterà da qui alla fine”.Kessié comanda la mediana con Bennacer, in difesa a SOS Fanta risulta Kalulu da titolare con Dalot in panchina. Tomori, Kjaer e Theo Hernandez completano la linea a quattro davanti a Gigio Donnarumma.

La probabile formazione – Donnarumma G.; Kalulu/Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.