news

Milan, altra tegola: infortunio per Tomori. Cos’è successo e come sta Kjaer

Milan, altra tegola: infortunio per Tomori. Cos’è successo e come sta Kjaer - immagine 1
Altro problema muscolare in casa Milan. A fermarsi stavolta è stato Fikayo Tomori, che è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio ai flessori: gli esami delle prossime ore chiariranno l’entità del problema, ma il modo in...
Marco Astori

Altro problema muscolare in casa Milan. A fermarsi stavolta è stato Fikayo Tomori, che è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio ai flessori: gli esami delle prossime ore chiariranno l'entità del problema, ma il modo in cui è uscito Tomori dal campo (mani in testa e maglia sulla faccia) non fanno presagire nulla di buono. Al termine della partita, Pioli ha dichiarato: "E' difficile, sono tanti gli infortuni: era uno di quelli che stava giocando di più e stava molto bene. E' un problema a cui dobbiamo rimediare in tempi brevi ma che ci mette in difficoltà". Nulla di grave invece per Kjaer: dopo una pallonata subita ha sentito girare la testa e Pioli ha preferito non rischiarlo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.