Vittoria per 5-0 per il Milan di Stefano Pioli, che in Austria ha affrontato il Wolfsberger dopo il ko a sorpresa in Ungheria. Ancora senza gli infortunati Origi e Pobega (oltre al lungodegente Ibrahimovic), l’allenatore ha provato questa...
Vittoria per 5-0 per il Milan di Stefano Pioli, che in Austria ha affrontato il Wolfsberger dopo il ko a sorpresa in Ungheria. Ancora senza gli infortunati Origi e Pobega (oltre al lungodegente Ibrahimovic), l'allenatore ha provato questa formazione, con il solito 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic.
Questa la cronaca del match da Gazzetta.it: "La partita per mezz’ora non è stata bella ma il Milan l’ha sempre controllata: ritmo non troppo alto ma palleggio, automatismi conosciuti e tanti giocatori con la voglia di ricominciare nel modo giusto. La prima occasione è stata per Krunic, la seconda per Adli, poi sono cominciati i 20 minuti di Leao: due occasioni home made, autoprodotte, e un gol. Eccolo, l’1-0 di Leao: lancio di Calabria, da questa stagione capitano, aggancio elegante di Rafa, dribbling su Veratschnig e scavetto. Un minuto dopo, Rebic ha chiuso una combinazione tra Saelemakers e Adli, nobilitata dall’assist del francese. Nel secondo tempo, Theo Hernandez si è mangiato l’avversario diretto e ha messo in porta Messias, poi Adli si è regalato un’esultanza con un destro a porta vuota dopo respinta di un difensore su tiro di Saelemaekers. Il gol meno atteso, il quinto: cross di Ballo-Touré e testa di Gabbia, a cui qualcuno in tribuna ha dedicato anche un cartellone…".