news

Mihajlovic: “Vignato domani può giocare titolare! Non boccio Barrow, Dijks, Skov Olsen…”

Mihajlovic: “Vignato domani può giocare titolare! Non boccio Barrow, Dijks, Skov Olsen…” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Udinese. “Con la Fiorentina è stata una delle nostre migliori prestazioni fuori casa. I ragazzi hanno fatto tutto...
Alessandro Cosattini

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Udinese. "Con la Fiorentina è stata una delle nostre migliori prestazioni fuori casa. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto. Volevo che tutti dessero il 100% in campo, sia i titolari che i subentranti".

TURNOVER - "Cambierò solo chi devo cambiare per forza. Non ci sarà Dominguez perché è squalificato: mi dispiace perché a Firenze ho visto per la prima volta il ragazzo che abbiamo preso. Ha fatto la sua miglior partita da quando è a Bologna. Un altro che si sta comportando bene è Paz che fino ad ora ha avuto poche opportunità ma si è sempre allenato bene, e quando ha avuto le sue opportunità ha messo in campo qualità: mi sto ricredendo su di lui. Ha i suoi pregi e i suoi difetti ma è un giocatore affidabile. Sono contento anche per Dijks e Skov Olsen che si stanno riprendendo".


BARROW IN PANCHINA - "Cercherò di cambiare il meno possibile: se lascerò fuori Barrow sarà perché voglio premiare Vignato, che ogni volta che gioca sa dare cose importanti. Quindi non sarebbe una bocciatura per Musa. O domani o sabato sicuramente Vignato partirà titolare".

MERCATO - "Paz? Vedremo quello che succede. Aspettiamo di capire se Denswil va via perché in quel caso, al di là di Paz, qualcuno dovremo prenderlo".

IN ATTACCO - "Ci sono Barrow e Palacio, poi Vignato e in futuro Vergani. La questione si gestisce scontandogli qualche minuto. Per esempio facendo un po' di turnover ma a partita in corso. Una partita giocherà di più uno e la partita dopo il contrario... come con il misurino della farmacia".

SKOV OLSEN PUNTA - "Tuti potrebbero farlo, anche Orsolini e Soriano, però non è il ruolo di nessuno. Io cerco sempre di mettere i giocatori nelle condizioni di poter dare il massimo, poi per 15 20 minuti possono farlo tutti".