Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato così dopo i tre punti contro il Crotone: “Perché Sansone fuori? Perché, come ho detto prima, domenica Sansone non ha giocato. Davanti ho cambiato Skov Olsen con Orsolini. Orsolini ha...
SinisaMihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato così dopo i tre punti contro il Crotone: "Perché Sansone fuori? Perché, come ho detto prima, domenica Sansone non ha giocato. Davanti ho cambiato Skov Olsen con Orsolini. Orsolini ha fatto due panchine e ho trovato giusto schierarlo. Loro sono due titolari. Sansone quando è ritornato dall'infortunio, ha fatto bene per due-tre partite poi ha avuto una flessione che è normale. Per me è importante che quando entri faccia la differenza come oggi. Per me tutti quelli davanti sono titolari. Io devo scegliere il meglio. Certe volte sbaglio, visto Barrow come ha fatto oggi era meglio Sansone. Barrow con la Samp ha fatto bene.
Cosa ho detto ai ragazzi a fine primo tempo? Qualche anno fa avrei ribaltato lo spogliatoio, ma oggi ho deciso di essere sereno e puntare sulla dignità perché certe figure non si possono fare. Ho puntato anche sulla fiducia dicendo loro che se avessimo segnato un gol non avremmo perso la partita".