news

Mihajlovic: “Tomiyasu infortunato, zero rispetto: contro la Mongolia potevo giocare pure io”

Mihajlovic: “Tomiyasu infortunato, zero rispetto: contro la Mongolia potevo giocare pure io” - immagine 1
Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic risponde a Sky Sport: “Si è visto anche oggi che creiamo tanto con Orsolini, Sansone, Svanberg… sono tutte occasioni in cui è più facile fare...
Fabrizio Romano

Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic risponde a Sky Sport: "Si è visto anche oggi che creiamo tanto con Orsolini, Sansone, Svanberg... sono tutte occasioni in cui è più facile fare gol che sbagliare, se non riesci a fare gol è difficile vincere le partite".

[adv]

ATTACCANTE - "L'attaccante ci manca da due anni, lo dite da tempo. Con una vera prima punta che vale 15 gol come hanno tutte le squadre, magari avremmo fatto più gol e reso di più".


TOMIYASU KO - "Ho detto a Tomiyasu: perché devi giocare anche se vinci 14-0, a che ti serve? Ci vuole anche un po' di rispetto, a cosa serve far giocare questi calciatori qui? Alla fine chi paga sono gli allenatori. A cosa serviva far giocare Tomiyasu che infatti si è fatto male, potevo giocare anche io con la Mongolia e facevo bella figura...".

FUTURO - "Ho altri due anni di contratto, sto bene qui ma a fine anno parleremo e vediamo che vogliamo fare da grandi".