news

Mihajlovic: “Soriano, situazione difficile! Lucumì, Barrow, Vignato e cosa ci darà Zirkzee”

Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro il Milan, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Sono tutti disponibili, Aebischer e Lucumi sono disponibili, possono...

Alla vigilia della sfida contro il Milan, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Sono tutti disponibili, Aebischer e Lucumi sono disponibili, possono giocare come no".

SORIANO - "Mi aspetto di più e lui si aspetta di più da se stesso. Deve essere più decisivo, anche per lui però è una situazione difficile, abbiamo negli occhi il Soriano di 2 anni fa, dai 10 gol stagionali”.

ZIRKZEE - "Lo conosco si, aveva giocato a Parma. Ho parlato con lui, è un giocatore forte, ha fisico, velocità, tecnica. È un giocatore completo, con Marko formeranno una coppia di livello, saranno una gatta da pelare per le difese. Forse si manca qualcosa, ma non nei titolari".

MORO - "Lo conosco, è un giocatore importante, sa giocare bene la palla. Deve un po' ingrossarsi ma ha personalità, può fare il mediano e la mezzala. È un giocatore importante potrà darci una mano".


ATTACCANTI - "Orso ha giocato, Sansone ha giocato, Barrow giocherà. Vignato in quel ruolo lì non può giocare. È un campionato lungo ed è meglio avere più giocatori a disposizione. Se faranno bene continueranno a giocare, sennò aspetteranno il proprio turno".