news

Mihajlovic: “Soriano doveva mandare a quel paese Mancini! De Silvestri rischia, in porta…”

Andrea Agostinelli

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Inter. Le sue parole sulle possibili scelte di formazione raccolte da Gazzetta dello Sport. ASSENTI – “Stanno bene tutti, a parte Skorupski positivo al Covid,...

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Inter. Le sue parole sulle possibili scelte di formazione raccolte da Gazzetta dello Sport.

ASSENTI - "Stanno bene tutti, a parte Skorupski positivo al Covid, Hickey e Mbaye".

DE SILVESTRI - "Ha un problemino al polpaccio: abbiamo un po' di difficoltà dietro ma undici riusciamo a raccattarli".

RAVAGLIA O DA COSTA - "Chi gioca in porta fra Ravaglia e Da Costa? Vediamo".

SKOV OLSEN - "Si è svegliato, come il Marchese del grillo... Vediamo se si sveglia anche domani. L'importante ora è che non si addormenti. Se difende e fa gol è perfetto, altrimenti non gioca, come tutti".

SORIANO - "Se fosse stato molto attento alle vicende del Bologna, Mancini non avrebbe portato Soriano per fare tre tribune. Non mi attendevo zero minuti in tre gare: lui è il miglior centrocampista italiano e non mi è parso giusto. Averlo saputo, era meglio se fosse rimasto con noi: non mi è piaciuto, parlo da allenatore del Bologna e da amico di Mancini. Tre tribune contro... chi? E dagli soddisfazioni, ha fatto nove gol, tanti assist. Fallo giocare. Se io fossi stato Soriano l’avrei mandato a quel paese: con tutto il rispetto per la nazionale e Mancio".