A Sky Sport, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato così l’1-1 contro il Verona di oggi: “E’ stata una partita equilibrata, potevamo vincere entrambe. Loro hanno avuto occasioni, se avessero vinto non...
A Sky Sport, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato così l'1-1 contro il Verona di oggi: "E' stata una partita equilibrata, potevamo vincere entrambe. Loro hanno avuto occasioni, se avessero vinto non avrebbero rubato nulla, noi anche e il risultato è giusto. Prima del gol dicevo a De Silvestri che non stavamo marcando bene con giocatori sempre liberi sul secondo palo e abbiamo preso gol così. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché loro sono una squadra fisica che poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo fatto quello che mi interessa, siamo stati dentro la partita e non è facile visto il momento, il mercato e tutto il resto. Potevamo vincere tutte le partire giocate, ma andiamo avanti.
ROSSO ORSOLINI - "Questo rosso ci poteva stare, è entrato a gamba alta sulla testa dell'avversario ed è un intervento da punire. Abbiamo preso un'espulsione e due ammonizioni, siamo la squadra più punita d'Italia ma è tutta colpa nostra".
MERCATO - A DAZN, ha aggiunto: "La società sa cosa dobbiamo fare: ho fiducia, penso che alla fine ce la faremo. Il mercato è difficile, credo che si concretizzerà tutto negli ultimi giorni. A parte l'Inter, tutte devono ancora completarsi. Sappiamo cosa ci manca: vogliamo acquistare giocatori che ci possano migliorare, e non prendere tanto per prendere. Giocatori come Lykogiannis, Cambiaso o Lucumì ci daranno una mano, ma ne dovranno arrivare anche degli altri". Ed ecco le parole di Miha in conferenza: "Sicuramente qualcosa davanti andrà fatto. Dobbiamo mettere dentro i gol che abbiamo perso con Hickey, Svanberg e Theate. Orsolini però oggi ha fatto benissimo, sono contento, ma sicuramente ci sono ruoli in cui siamo un po' scoperti. Ci serve sicuramente qualcosa ma la società sa dove deve intervenire".