news

Mihajlovic: “Orsolini deve darsi una svegliata se vuole la Nazionale! Palacio sempre un esempio”

Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro il Crotone, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così oggi in conferenza stampa al canale ufficiale del club: “La formazione? Ho tutti disponibili, chi gioca vuol dire che sta meglio o è più...

Alla vigilia della sfida contro il Crotone, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così oggi in conferenza stampa al canale ufficiale del club: “La formazione? Ho tutti disponibili, chi gioca vuol dire che sta meglio o è più in forma di altri. Palacio? Il suo rendimento e la sua applicazione non cambiano se parte titolare o dalla panchina. Lui è un grande professionista, un esempio di atteggiamento positivo. Se fossero tutti come Rodrigo non avrei alcun problema a livello di atteggiamento”.

SORIANO E ORSOLINI - “In Nazionale? Come allenatore sono contento se i miei giocatori vengono convocati. Ma per Soriano e Orsolini dovete chiedere a Mancini. Certo Orso deve darsi una svegliata se vuole rimanere nel giro della squadra azzurra".

FORMAZIONE - "La volete? Vuoi che te la dica? Perché voi volete sempre la formazione. A voi interessa solo quello. Avete le scalette voi per vedere gli allenamenti e le cose, le scale, non solo le scalette. Se volete ve la dico anche, non è un problema. La prossima volta ve la dico e me ne vado".

SVANBERG - "Ha ottime qualità, ci sono voluti tre anni per vederlo sbocciare. È giovane, si vedevano le qualità, ma gli è sempre mancata la continuità. Ora la sta avendo, è un processo di crescita, alcuni crescono prima, altri dopo, altri mai, dipende tanto da loro anche".