news

Mihajlovic: “Non è stata la miglior partita di Arnautovic. I tifosi fanno bene a fischiare”

Mihajlovic: “Non è stata la miglior partita di Arnautovic. I tifosi fanno bene a fischiare” - immagine 1
Pareggio casalingo per il Bologna contro la Salernitana. Questo il commento del tecnico Sinisa Mihajlovic raccolto da TMW. ATTEGGIAMENTO – “Il nostro problema è che non abbiamo rabbia per chiudere la partita o comunque per difendere...
Andrea Agostinelli

Pareggio casalingo per il Bologna contro la Salernitana. Questo il commento del tecnico SinisaMihajlovic raccolto da TMW.

ATTEGGIAMENTO - "Il nostro problema è che non abbiamo rabbia per chiudere la partita o comunque per difendere il risultato. Abbiamo avuto circa dieci occasioni, abbiamo sbagliato gol clamorosi. Questa rabbia bisogna averla dentro, non si può allenare: così diventa difficile. Facciamo pochi gol e uno alla fine lo prendiamo sempre".


CAMBI - "Ci mancava fisicità. Ho pensato di poterli maggiormente mettere in difficoltà con giocatore più veloci, ma poi ho capito che era meglio puntare sulla fisicità".

ARNAUTOVIC - "Non è stata di certo la sua migliore partita, ha perso qualche pallone di troppo. Troppo altruista su un’azione del possibile raddoppio? Un attaccante lì deve tirare in porta.

FISCHI - "I tifosi ci hanno incitato per tutta la gara, i fischi sono il loro modo di esprimere il dissenso e l'hanno fatto a fine partita. Fanno bene".

SANSONE - "Ha fatto bene, ha avuto diverse occasioni, è uno generoso che apre gli spazi e dà sempre il massimo. Mi è piaciuto, si è guadagnato un altro rigore, è sempre generoso e dà il massimo".