news

Mihajlovic: “Mercato, manca qualcosa. A loro entravano dei titolari, a noi solo Barrow…”

Mihajlovic: “Mercato, manca qualcosa. A loro entravano dei titolari, a noi solo Barrow…” - immagine 1
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro la Lazio: “Sicuramente abbiamo fatto tutto noi. Primo tempo vinciamo 1-0 con un uomo in più, dovevamo chiuderla, avevamo anche avuto le...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro la Lazio: "Sicuramente abbiamo fatto tutto noi. Primo tempo vinciamo 1-0 con un uomo in più, dovevamo chiuderla, avevamo anche avuto le occasioni. Dopo abbiamo preso ammonizioni stupide, erano in 3 ammoniti. Avevo pensato di cambiarne 2, invece Soumaoro ha preso il secondo. Nella ripresa è stata una partita equilibrata e loro dopo l’autogol hanno preso coraggio. Abbiamo perso un’occasione".

MERCATO - "Ci mancherà qualcosa ma la società sa cosa manca e cercherà in ogni modo di fare quello che serve. Se ci vuole tempo aspettiamo. Cercheremo di fare meglio dell’anno scorso".


BARROW - “Loro hanno messo dei titolari, noi Barrow che è un potenziale titolare più due ragazzi. La rosa della Lazio è migliore rispetto a quella del Bologna, sicuramente anche nei cambi. Questo ha spostato la qualità sul campo per ribaltare il risultato, anche se nella ripresa la partita è stata equilibrata”.

AMMONITI - "Arnautovic, Sansone e Soumaoro erano ammoniti ma non potevo cambiarli tutti immediatamente: pensavo di sostituirne due dopo il primo tempo, poi c'è stata anche un po' di sfiga con il rosso per Soumaoro. In parità numerica, nella ripresa abbiamo fatto la nostra gara: con Sansone abbiamo avuto anche una chance per chiudere la partita".