news formazioni

Mihajlovic: “Ménez torna a febbraio, Balotelli non si sa! Tra Donnarumma e Lopez…”

Fabrizio Romano

Come sta Mario Balotelli? In tanti se lo chiedono, anche per il fantacalcio. E Sinisa Mihajlovic risponde in conferenza pre-Chievo: “La pubalgia è una cosa strana, i dottori stanno facendo di tutto. Bisogna trovare una soluzione, lui sta...

Come sta Mario Balotelli? In tanti se lo chiedono, anche per il fantacalcio. E Sinisa Mihajlovic risponde in conferenza pre-Chievo: "La pubalgia è una cosa strana, i dottori stanno facendo di tutto. Bisogna trovare una soluzione, lui sta lavorando tanto per rinforzare la parte dove gli fa male. Lui sta trovando tutto ma non ha ancora iniziato a correre, sta ancora facendo le cure. Non so quando può tornare".

Capitolo altri infortunati: "Niang posso portarlo in panchina a Roma se tutto va bene. Ieri si è allenato con noi con la palla. Menez? Alla fine hanno scoperto che c'era un'infezione, per 6 settimane deve prendere antibiotici e ha iniziato da 2 settimane. Se tutto va bene lo potremo avere a gennaio-febbraio".

Su Bertolacci: "Da quando sono arrivato stiamo lavorando tanto, anche i dati confermano che stiamo lavorando bene. Tutti si aspettano tanto da Bertolacci, forse anche per la cifra per cui è stato pagato. Io l'ho voluto perchè so quello che ci può dare e che ci darà".

Infine, una promessa: "Metterò la formazione migliore possibile. Donnarumma? Devo ancora valutare. Donnarumma adesso sta meglio di Diego Lopez, domenica volevo vedere la sua reazione, le sue qualità tecniche le conosco bene. Sono due portieri con grande personalità e molto affidabili".