Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, dopo la vittoria col Parma interviene a Sky Sport e le sue parole sono riprese da TMW. ASSENZE – “”Noi per quasi due mesi abbiamo giocato senza 7-10 giocatori, e nessuno ha detto nulla....
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, dopo la vittoria col Parma interviene a Sky Sport e le sue parole sono riprese da TMW.
ASSENZE - ""Noi per quasi due mesi abbiamo giocato senza 7-10 giocatori, e nessuno ha detto nulla. In quei momenti abbiamo cercato soprattutto di non perdere le partite. Ora abbiamo anche ricambi importanti in panchina, andiamo avanti così".
FUTURO - "Bisogna riflettere anche sui progetti fatti e quelli che si dovevano fare, ma purtroppo ci siamo fermati a metà strada. Ora rimaniamo concentrati su questo campionato, che è molto strano. Cercheremo di arrivare il più presto possibile ai 40 punti, poi parleremo del prossimo anno. Ora è ancora presto, e comunque non sono io quello che deve fissare gli obiettivi. Quello è il compito della dirigenza".
MERCATO - "Abbiamo preso Soumaoro, che ci ha dato solidità difensiva".
BARROW - "Centravanti vero? Dipende da lui, di certo ha le caratteristiche per giocare lì. Adesso è più esterno, però lavoriamo tutti i giorni per fargli capire i movimenti da fare da centrale. Ci vuole pazienza, lavoreremo e vedremo".