Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, introduce alla gara con l’Udinese e avvisa tutti i suoi giocatori: “Chi tira indietro la gamba domani, non ci sarà nel derby”. [adv] ANSALDI – “Sta bene, quando è arrivato...
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, introduce alla gara con l'Udinese e avvisa tutti i suoi giocatori: "Chi tira indietro la gamba domani, non ci sarà nel derby".
ANSALDI - "Sta bene, quando è arrivato era indietro fisicamente, ma si è allenato bene. Sicuramente è una delle possibilità, io lo reputo un titolare, quindi ci sono ottime probabilità che giochi titolare domani".
TURNOVER - "Sì, non tanto per la partita di sabato, quanto perchè ho tanti titolari in rosa. Ho detto ai miei giocatori che se tirano indietro la gamba pensando al derby sono guai. Chi avrà spazio dovrà dimostrare di meritarlo. Si pensa solo alla partita con l’Udinese. Poi avremo tempo, di pensare al derby".
LYANCO - "Domani giocherà. E’ pronto, poi vedremo cosa farà in campo. Ha le caratteristiche per fare una grande carriera. Bisogna giudicarlo con serenità e pazienza ma è pronto. Ha forza fisica, coraggio, sa giocare bene la palla, è veloce. E’ un giocatore completo".