news

Miha: “Farò esordire un altro giovane! I gol di Soriano e come stanno Danilo e Svanberg”

Alessandro Cosattini

Alla vigilia del posticipo contro il Verona, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa delle condizioni dei suoi. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: “Noi abbiamo segnato con più di 16 giocatori e...

Alla vigilia del posticipo contro il Verona, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa delle condizioni dei suoi. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Noi abbiamo segnato con più di 16 giocatori e credo che abbia fatto meglio solo l'Atalanta. Per una squadra come la nostra andare a rete con così tanti giocatori diversi è una grande qualità, perciò non solo il risultato di Soriano".

SINGOLI - Non ci saranno, con ogni probabilità, Danilo e Svanberg, fa sapere Il Resto del Carlino. Spazio per Antov Vignato? "Sono disponibili entrambi, hanno possibilità di giocare, così come hanno la stessa possibilità di entrare dalla panchina".

RAIMONDO - "Lo faccio esordire in una di queste due partite, l’ho promesso e le promesse le mantengo. È un ragazzo bravo, mi piace. Ha i movimenti da prima punta, è mancino: mi piace molto”.