news

Mihajlovic: “Deciso il portiere! Svanberg è recuperato, da Vignato mi aspetto una cosa”

Mihajlovic: “Deciso il portiere! Svanberg è recuperato, da Vignato mi aspetto una cosa” - immagine 1
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW. PORTIERE – “Domani gioca Skorupski. Gli avevo detto che avrebbe giocato Federico per...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW.

PORTIERE - "Domani gioca Skorupski. Gli avevo detto che avrebbe giocato Federico per due partite, poi per l'ultima sarebbe tornato Lukasz. Come ho visto Ravaglia? Col Genoa non è stato valutabile. Con il Verona l'ho visto migliorabile coi piedi ma per il resto ha fatto bene".


VIGNATO - "Mi aspetto che giochi e che si diverta e questa è la cosa più importante. Anche perché ai brasiliani se si toglie il divertimento è finita. Questo me lo aspetto da lui come da tutti gli altri".

SVANBERG - "Lo recuperiamo".

ORSOLINI - "Lui è un ragazzo solare, simpatico, poi come ho già detto da quella parte ho due ragazzi bravi che partita per partita posso intercambiare. Entrambi forse dovrebbero essere titolari fissi ma essendo nello stesso ruolo non è possibile".