ORSOLINI - “Finalmente abbiamo trovato uno che tira i rigori, oggi lo abbiamo segnato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Il Bologna torna alla vittoria, 1-0 contro il Verona. SinisaMihajlovic commenta così i tre punti ottenuti oggi al Dall'Ara.
[adv]
BARROW - “Lui può giocare come prima punta, ma da quando è a Bologna ha dimostrato di essere più pericoloso giocando sulla fascia. Stiamo comunque lavorando per migliorarlo anche in questo ruolo. Musa se ha gli spazi e ha l'occasione la butta dentro. Non vedo ancora cattiveria ma dipende dal carattere. Deve attaccare di più la profondità e tenere di più la palla. Poi ha il gol nel sangue. Non dimentichiamo però che in quel ruolo abbiamo Palacio, un signor giocatore: apre spazi e fa giocare bene la squadra. Ora abbiamo più scelte e abbiamo anche i ricambi”.
SCHOUTEN - “Quando c’è Schouten in campo siamo una squadra, quando non c’è siamo un’altra squadra. Come dice Rudi Garcia è uno che prende i palloni sporchi e li restituisce puliti, è una lavatrice”.
TOMIYASU - “Tomiyasu è un giocatore meraviglioso, gli manca un po’ di furbizia. Non è malizioso perché è giapponese, ma è un giocatore importante e può giocare in tutti e quattro i ruoli della difesa”.
ORSOLINI - “Finalmente abbiamo trovato uno che tira i rigori, oggi lo abbiamo segnato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA