news

Mihajlovic: “Cinque assenti e due in dubbio per il Napoli! Orsolini, Skov e lo psichiatra…”

Mihajlovic: “Cinque assenti e due in dubbio per il Napoli! Orsolini, Skov e lo psichiatra…” - immagine 1
Alla vigilia del Napoli, Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore del Bologna riportate da Tmw. CAMBI – “Non è una questione di esperienza. Noi siamo una squadra e tutti fanno...
Guglielmo Cannavale

Alla vigilia del Napoli, SinisaMihajlovic ha parlato così in conferenza stampa. Queste le parole dell'allenatore del Bologna riportate da Tmw.

CAMBI - "Non è una questione di esperienza. Noi siamo una squadra e tutti fanno parte del Bologna. E' la terza partita in una settimana quindi qualcosa dovremo cambiarla per forza, in più siamo in emergenza sia dietro che a centrocampo. Qualcosa quindi cambieremo, anche se lo faremo il meno possibile perché non abbiamo tante situazioni. Gli infortunati non si sa quando recuperano...".


INFORTUNATI - "Non abbiamo Dijks, Tomiyasu, dobbiamo valutare Baldursson e Dominguez (entrambi convocati, ndr), Santander è ancora fuori, come Hickey... Faragò? E' arrivato? Lui non lo abbiamo mai avuto quindi non lo considero nemmeno".

MEDEL - "Medel è disponibile, a Cagliari ha giocato 20 minuti. Può essere usato come centrale, come centrale a tre, a centrocampo. L'importante è averlo, in modo da avere più soluzioni".

ORSOLINI - "Non voglio parlare di singoli, tutti dobbiamo capire. Perché a volte si ha l'impressione che capiscano tutti, a volte che non abbia capito niente nessuno... Ci vuole uno psichiatra! Però è anche per questo che il mio lavoro è stimolante".

SKOV OLSEN - "Sicuramente ha fatto meglio rispetto a quello che aveva fatto con la Lazio. Ci siamo parlati, e ho cercato di fargli capire cosa deve fare. Uno può essere decisivo anche in soli 15/20 minuti. Con la Lazio è entrato timido, con il Cagliari è entrato con il piglio giusto. Ma sono giovani, ogni tanto bisogna ricordargli cosa devono fare".