news

Mihajlovic: “Barrow deve cambiare in un aspetto. Il mio futuro? Vedremo quello che succede”

Mihajlovic: “Barrow deve cambiare in un aspetto. Il mio futuro? Vedremo quello che succede” - immagine 1
Dopo il pareggio sul campo dello Spezia, il tecnico del Bologna Sinisa Miahjlovic ha parlato a DAZN e in conferenza stampa discutendo anche del suo futuro. Le sue parole raccolte da TMW. BARROW – “Da trequartista deve svariare e...
Andrea Agostinelli

Dopo il pareggio sul campo dello Spezia, il tecnico del Bologna Sinisa Miahjlovic ha parlato a DAZN e in conferenza stampa discutendo anche del suo futuro. Le sue parole raccolte da TMW.

BARROW - "Da trequartista deve svariare e muoversi di più, perché più gioca e più giochiamo meglio. Si vede che non è in fiducia, ma io più di farlo giocare non posso. Lui è molto ordinato in fase difensiva, poi ha qualità e quando abbiamo la palla ci aspettiamo di più da lui. Forse sbaglio io nel gestirlo, da tempo ha alti e bassi. Musa è molto sensibile, molto forte ma caratterialmente sensibile. Se lui vuole fare il giocatore importante deve cambiare, ma capisco che il carattere si possa smussare ma non cambiare. Oggi ha fatto meglio difensivamente, quando ha fatto la seconda punta tornava indietro. Ora era trequartista e non tornava indietro, però è un ragazzo d'oro e non posso dire altro, speriamo che prima o poi diventi quello di quando è arrivato".


INCONTRO CON LA SOCIETÀ - "Non lo so se ci sarà un incontro. Io sono sempre a disposizione, poi vedremo quello che succede. L'ho già detto, io domani ho allenamento e sto là. Non ho parlato proprio con nessuno, domani ho allenamento e faccio le mie cose. Sono sempre a disposizione, anche il presidente non ha problemi. Io mi aspetto domattina di essere sveglio, ancora vivo, poi vado in campo e faccio il mio lavoro al meglio. Delle cose che non posso controllare non posso dire niente. Questa percezione non la ho, ma se succede succede e ho la coscienza pulita".

CAMBI - "Ho tolto Medel perché volevo vincere e ho messo un attaccante in più. Soumaoro non stava bene, De Silvestri ha preso una botta, Medel giocava da tre partite. Dovevo tenermi un cambio e ho tolto Gary, cercando di andare a quattro e possiamo ripeterci".

MORO E ZIRKZEE - "Stanno lottando, ma sono giocatori di qualità e che saranno importanti per noi. Ma ci vuole tempo".