news

Miha: “Orsolini, non porto rancore. Ho visto due ritardi che non volevo vedere!”

Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro il Verona, in casa Bologna ha preso la parola oggi Sinisa Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Orsolini titolare? Io non porto rancore. Non volevo vedere ritardi e lui e Kevin Bonifazi sono...

Alla vigilia della sfida contro il Verona, in casa Bologna ha preso la parola oggi Sinisa Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Orsolini titolare? Io non porto rancore. Non volevo vedere ritardi e lui e Kevin Bonifazi sono arrivati in ritardo. Per Orso era la prima volta per Kevin no, ma ho dovuto fare così. Ora i ragazzi arrivano tutti in orario, non ho problemi comunque. Per me lui ha possibilità di giocare".

BONIFAZI - "Non avevo nessun altro che poteva giocare là e quindi ho dovuto metterlo per forza, se avessi avuto un altro centrale avrei fatto scelte diverse".

DIFESA - "Possono giocare tutti e due dietro nella linea a tre, siamo un po' in difficoltà. Lucumì non è disponibile e per Sosa è ancora preso, verrà in panchina ma staremo a vedere. Siamo in emergenza ma qualcosa faremo".

NUOVI - "Sono due giocatori che ci possono dare una buona mano in tempi diversi. Lucumì è un giocatore tipo Tomiyasu e Theate, ci metterà meno per ambientarsi. Sosa ha 4 anni di meno, ci vorrà del tempo. Lucumì mi ha fatto un ottima impressione".


DOMINGUEZ - "È uno che velocemente arriva in condizione, nessuno è al 100%, si sentono ancora le fatiche dei ritiri ma siamo vicinissimi, sia per lui che per tutti".