news

Miha: “Bacca non è titolare per forza! Niang è super, Balotelli torna, poi Ménez…”

Fabrizio Romano

C’è la Coppa Italia, ma il Milan ha la testa al campionato. E il nome di M’baye Niang tenta ancora i fantallenatori, perché è svincolato in molte leghe e adesso è in rampa di lancio. Anche questa volta per lui non mancano i...

C'è la Coppa Italia, ma il Milan ha la testa al campionato. E il nome di M'baye Niang tenta ancora i fantallenatori, perché è svincolato in molte leghe e adesso è in rampa di lancio. Anche questa volta per lui non mancano i complimenti di Sinisa Mihajlovic: "Niang ha la qualità di poter coprire tutti i ruoli dell'attacco. In ogni ruolo ci sono esigenze diverse, ha la qualità per fare tutte e due le fasi. Se si sacrifica di meno, naturalmente è più fresco. Bisogna vedere quanti giocatori abbiamo a disposizione, ma mi dà garanzie in tutti i ruoli dell'attacco".

Ma adesso chi giocherà in attacco? "Bacca non è per forza il titolare, abbiamo anche Luiz Adriano, che quando è entrato ha fatto bene. Fra una o due settimane tornerà Balotelli. Poi tornerà anche Menez. Non ci sono titolari fissi, tutti devono sentirsi titolari, dipende dalle partite, poi si può anche cambiare modulo all'interno della stessa partita e quindi cambiare uomini in base alle esigenze della squadra".