Alla vigilia della sfida contro il Napoli, l’allenatore del Bologna Mihajlovic ha parlato oggi in conferenza stampa: [adv] HICKEY – “Domani non giocherà dall’inizio, ha subito un leggero infortunio. Oggi valutiamo se può...
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, l'allenatore del Bologna Mihajlovic ha parlato oggi in conferenza stampa:
HICKEY - "Domani non giocherà dall'inizio, ha subito un leggero infortunio. Oggi valutiamo se può venire in panchina".
MEDEL - "Vediamo di recuperarlo dopo la sosta. Domani abbiamo a disposizione gli stessi dell'ultima volta, con un uomo in meno. Andiamo di male in peggio ma non ci arrendiamo".
TANTI INFORTUNI - "Questo di Hickey è un infortunio di poco conto, gli altri sono tutti eventi traumatici e non centra l'allenamento. Non facciamo boxe. Hickey sente un fastidio all'adduttore. Medel al momento non voglio rischiarlo".
SVANBERG O DOMINGUEZ - "Non cambia niente, semplicemente devo dare spazio a tutti. Schouten e Soriano sono diventati indispensabili, quindi in quella posizione devo dare spazio a entrambi. Per me è importante che continuino ad allenarsi bene e fare bene quando hanno l'occasione. Ho fiducia in entrambi".
BARROW - "Lui si era sempre allenato bene... Prima o poi se continui a lavorare nel modo giusto ti arrivano le occasioni. E' sempre stato uno che in partita aveva una o due occasioni per fare gol. Non ha mai perso il morale e alla fine è arrivato al gol".