Nonostante le voci di mercato sempre più insistenti, Junior Messias è concentrato solo sul presente. Lo ha confermato lo stesso giocatore ai canali ufficiali del Crotone in un’intervista che farà piacere a tutti i fantallenatori che hanno...
Nonostante le voci di mercato sempre più insistenti, Junior Messias è concentrato solo sul presente. Lo ha confermato lo stesso giocatore ai canali ufficiali del Crotone in un'intervista che farà piacere a tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui dato che il brasiliano non vuole smettere di segnare (8 gol) e punta alla doppia cifra in campionato. Le sue parole raccolte da Il Rossoblu.
FUTURO - "Io ora come ora non penso al futuro, penso al presente che si chiama Crotone. Proverà a fare bene in queste cinque gare e poi vedremo".
DOPPIA CIFRA - "Sarebbe bello continuare a segnare ma ora come ora non ci penso. Non penso al ruolo. Decide l’allenatore, deve essere lui a capire dove mi vede meglio. A me piace giocare a prescindere dalla posizione in campo e dalla tattica della squadra".
INTER - "Cercheremo di fare bene, proveremo a fare il massimo. All’andata non ci è andata bene abbiamo fatto un buon primo tempo e poi siamo crollati nella ripresa. Bisognerà cercare di rimanere uniti e fare il massimo. Speriamo che Simy segni, sta vivendo un buon momento".