LAZIO - “Possibilità di andare lì in estate? No, non c’è stata. Ho salutato con affetto Sarri e tutti i suoi collaboratori, che sono rimasti gli stessi, poi Hysaj e altri giocatori che conoscevo. Abbiamo scambiato un po’ di magliette”.
SALERNITANA - “Questo è vero. Ammetto che ci sono stati dei contatti, lui aveva capito che volevo mantenere casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire, ma c’era un grande problema per me: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava”.
ADL - “Io e De Laurentiis ci sentiamo ogni tanto. Lui ha una vita ricchissima di impegni, come al solito. Anche io non scherzo ultimamente: ho dovuto cambiare squadra, ho dovuto trovare casa ed imparare un po’ la lingua. Non è stato facile. Però so che lui mi segue sempre, come io seguo il Napoli”.
ADDIO AL NAPOLI - “Nella vita tutto passa. Restiamo sulla terra per un tempo relativamente breve e dobbiamo essere felici per le cose belle della vita. Io mi sono goduto Napoli per nove anni, questo basta”.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)