news formazioni

MERCATO – Tre mosse che possono stravolgere il piano per l’attacco al fantacalcio

MERCATO – Tre mosse che possono stravolgere il piano per l’attacco al fantacalcio - immagine 1
E se andasse tutto in porto? In queste ore di calciomercato non si parla d’altro, da Sky Sport che ha lanciato l’anticipazione fino ai giornali in edicola: Manolo Gabbiadini alla Fiorentina, con Nikola Kalinic al Napoli. Una...
Fabrizio Romano

E se andasse tutto in porto? In queste ore di calciomercato non si parla d'altro, da Sky Sport che ha lanciato l'anticipazione fino ai giornali in edicola: Manolo Gabbiadini alla Fiorentina, con Nikola Kalinic al Napoli. Una trattativa aperta per uno scambio che avrebbe davvero del clamoroso, anche in ottica fantacalcio. Vi spieghiamo perché: Gabbiadini in viola diventerebbe titolare fisso, da prendere assolutamente all'asta o agli scambi. Kalinic a Napoli si andrebbe a giocare il posto con Milik ma con ottime prospettive; rivalutando la seconda parte della scorsa stagione a livelli mediocri dopo un inizio superbo. E allora, occhio..

La terza mossa riguarda invece il signore in foto: Stevan Jovetic potrebbe tornare alla Fiorentina, operazione ormai molto vicina a concludersi, l'annuncio di Sky. Siamo ai dettagli e lo JoJo tornerebbe così prepotentemente in ottica fantacalcio, vi racconteremo poi se e come valutarlo ma è una pedina che adesso non ha valore alto e cambierebbe ogni prospettiva. Perché a Firenze è amato e sarebbe un ritorno più che gradito. Da protagonista. Con Gabbiadini?