news

MERCATO – Gabbiadini può partire a gennaio! Il Napoli pensa a Pavoletti, l’alternativa…

MERCATO – Gabbiadini può partire a gennaio! Il Napoli pensa a Pavoletti, l’alternativa… - immagine 1
La reazione, l’espulsione, le scuse e la squalifica. Così potremmo riassumere le ultime ore concitate vissute da Manolo Gabbiadini. Ieri l’attaccante ha svolto la partitella a Castelvolturno con chi ha giocato poco o nulla contro il Crotone,...
Alessandro Cosattini

La reazione, l’espulsione, le scuse e la squalifica. Così potremmo riassumere le ultime ore concitate vissute da Manolo Gabbiadini. Ieri l’attaccante ha svolto la partitella a Castelvolturno con chi ha giocato poco o nulla contro il Crotone, ha preso pacche e sfottò dai compagni e sarà costretto a . Al rientro Gabbiadini dovrà conquistare una maglia da titolare nell’attacco di Sarri e cercare di far pesare il meno possibile l’assenza di Milik, a suon di gol.

POSSIBILE PARTENTE - Il suo futuro, però, è tutt’altro che scritto. Già a gennaio, come scrive La Gazzetta dello Sport, Gabbiadini potrebbe lasciare Napoli perché alla corte di Sarri arriverà un vero numero nove. Un giocatore d’esperienza, che gioca nel calcio italiano (o che già lo conosce). L’obiettivo numero uno è Leonardo Pavoletti, già sondato in estate dal direttore sportivo Giuntoli. Le alternative sono Kalinic e Zaza. E Gabbiadini? Potrebbe lasciare la Serie A, piace in Inghilterra all’Everton e in Germania al Wolfsburg. Un guaio per i fantallenatori che hanno puntato su lui e Milik a inizio stagione.