Walter Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida del suo Torino che domani sfida la Fiorentina. ZAZA – “Con Zaza semplicemente fatto le mie scelte: è un ragazzo umorale, ma questa settimana è andato a mille e...
Walter Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida del suo Torino che domani sfida la Fiorentina.
ZAZA - "Con Zaza semplicemente fatto le mie scelte: è un ragazzo umorale, ma questa settimana è andato a mille e l'ho visto molto meglio rispetto a una settimana. Mi è piaciuto molto, si è dato da fare e si è rimboccato le maniche. L'ho visto in netta crescita anche grazie agli stimoli che ha avuto, dalle scelte e dalle critiche".
ATTACCANTI - "A Genova ho voluto dare coraggio alla squadra schierando tanti uomini offensivi. Gli attaccanti sono anche i Verdi e i Berenguer, perché fanno un lavoro da attaccanti. A volte questo discorso non è molto chiaro. E' dall'anno scorso che abbiamo impostato Lukic trequartista, ha sempre fatto bene ed è un giocatore di qualità e quantità".
MILLICO - "Verrà in panchina, l'ho visto meglio. Ha sempre avuto qualche acciacco, ma meno male lo abbiamo recuperato. E' a disposizione, vedremo quanti minuti avrà nelle gambe. E' l'unico che ho portato sul quale avevo dei dubbi. Ho convocato anche Rauti, mi sarebbe piaciuto tenerlo di più con noi ma siamo troppi".
VERDI - "Simone è in crescita, assolutamente. Sta bene, la vittoria ha fatto bene a lui e a tutta la squadra. Non è mai facile vincere in trasferta, anche per chi sta in alto in classifica".