Adem Ljajic è convocato, ma il dubbio rimane aperto. Lo svela Walter Mazzarri, allenatore del Torino, in conferenza stampa di presentazione per Chievo-Toro. [adv] LJAJIC – “Ljajic ha avuto un risentimento muscolare, domani lo...
Adem Ljajic è convocato, ma il dubbio rimane aperto. Lo svela Walter Mazzarri, allenatore del Torino, in conferenza stampa di presentazione per Chievo-Toro.
LJAJIC - "Ljajic ha avuto un risentimento muscolare, domani lo valuterò. Vedremo se potrà giocare o meno: con l’Inter ha fatto una grande partita e ha corso più di tutti, poi in settimana ne ha risentito. Io comunque farò in modo che chi andrà in campo sia in condizione di fare una bella partita. Penso e spero di poter recuperare Adem, comunque".
BERENGUER - "Ci sono state tante piccole cose, Berenguer ha preso un colpo al ginocchio".
NIANG - "Niang? Ha avuto un’elongazione prima del Crotone, un piccolo stiramento, sta lavorando per tornare al meglio".
LYANCO - "Ormai ho la sensazione che non rientri più per questo campionato, da quello che mi dicono".
EDERA - "Tengo molto ad Edera, secondo me può anche fare la punta, però lui è un mancino e si trova bene a giocare sul centro-destra convergendo sul suo piede. Metterlo trequartista al momento mi sembra prematuro. Edera prima o poi lo voglio provare centravanti. Se ci crede e se migliora, può fare anche la prima punta, ma anche la seconda punta".
TURNOVER - "Quando do gli input alla squadra io devo far capire che la partita che incombe è la più importante. Quando avrò una rosa che mi conosce bene e che conosco meglio, magari in futuro si potrà pensare a delle rotazioni, ma per ora non credo. In più questa settimana non ho grandi possibilità di fare rotazioni. Non siamo così tanti in questo momento".