Sconfitta per il Cagliari oggi a La Spezia. Walter Mazzarri ha commentato così la gara, persa 2-0: “Contano i risultati, loro hanno fatto due gol e noi no. Abbiamo finito con quattro attaccanti e siamo stati puniti. Due errori tecnici hanno...
Sconfitta per il Cagliari oggi a La Spezia. WalterMazzarri ha commentato così la gara, persa 2-0: “Contano i risultati, loro hanno fatto due gol e noi no. Abbiamo finito con quattro attaccanti e siamo stati puniti. Due errori tecnici hanno dato coraggio allo Spezia, ci siamo impauriti e da lì è venuto il rigore. Forse la squadra sente troppo il momento. La Lazio ci aspettava ed è ripartita, oggi invece il primo gol è venuto da un angolo in cui eravamo in tre sulla palla ed è entrata dentro. Hanno vinto i duelli, si sono caricati e sono stati più bravi di noi. Sono stati pericolosi da calcio d'angolo addirittura senza nemmeno saltare, sono stati più bravi di noi. Dobbiamo ricompattarci e attendere la prossima gara. Dobbiamo provarci contro tutte le squadre, perché quando abbiamo fatto le cose al meglio e gli episodi ci hanno aiutato sono arrivati i risultati. Stiamo dilapidando quanto fatto nel girone di ritorno, bisogna svegliarsi e darsi una mossa”.
GIORNATA STORTA - "Il possesso non conta nulla, loro hanno fatto due tiri e due gol. Dovevamo fare punti e li han fatti loro. Nei primi minuti stavamo facendo alcune cose preparate, non finalizzavamo sulle fasce perché non siamo stati in una giornata brillante. Lo Spezia era intimorito, poi la bolgia dello stadio gli ha dato coraggio. La partita è stata brutta, maschia, forse non c'era l'angolo sul gol. Il rigore l'avete visto, poi ci sono state palle perse. Giornata storta in tutto, ora va archiviata. Ci dobbiamo aspettare che le squadre ci studino e rispettino, ora sarà più dura. Dovremo essere più preparati".
DALBERT - “Dopo il rigore zoppicava, lo stavo per togliere ma mi volevo tenere uno slot per fare altri cambi. Sapevo che andava tolto e alla fine l'ho tolto, anche perché dalla sua parte venivano palle importanti. Sapendo che Bellanova poteva convergere e poteva tirare. Zappa ha sempre fatto bene e ho pensato a questa scelta".
BASELLI - "3-4-2-1, loro ci pressavano e noi dovevamo attaccare alti con Baselli e Joao Pedro. Invece la palla a Pavoletti la davamo oltre la linea loro. Abbiamo sbagliato tecnicamente molte cose".