DALBERT - “Dopo il rigore zoppicava, lo stavo per togliere ma mi volevo tenere uno slot per fare altri cambi. Sapevo che andava tolto e alla fine l'ho tolto, anche perché dalla sua parte venivano palle importanti. Sapendo che Bellanova poteva convergere e poteva tirare. Zappa ha sempre fatto bene e ho pensato a questa scelta".
BASELLI - "3-4-2-1, loro ci pressavano e noi dovevamo attaccare alti con Baselli e Joao Pedro. Invece la palla a Pavoletti la davamo oltre la linea loro. Abbiamo sbagliato tecnicamente molte cose".
MOMENTO - "Ora c'è il Milan, sono squadre di categoria superiore. Bisognerebbe non giocarle allora, ma con il Napoli abbiamo dominato e buttato due punti. Con le grandi cerchiamo di fare le nostre partite, non come quella con la Lazio ma come con la Fiorentina o il Napoli, poi oggi non sono venuti i gol. I gol li abbiamo presi in modo in cui non vanno presi. Loro hanno Verde che col sinistro tirava delle bombe dall'angolo, ma il primo gol è un regalo con quattro davanti. Poi quando la giornata è nera il secondo arriva con un rimpallo. Queste sono le analisi vere. Abbiamo fatto cose negative che non avevamo fatto con la Lazio, come perdere tutti i duelli. La partita non è stata bella, loro sono stati più assatanati ma lo sono diventati dopo i nostri errori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)