news

Matuidi, segnali da fantacalcio: “L’assist fa parte di me. Ronaldo ha qualcosa di diverso”

Alessandro Cosattini

La festa della sua Francia per la vittoria del Mondiale e non solo: Blaise Matuidi si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “L’assist in fondo fa parte del mio mestiere. Magari ala sinistra non è il mio posto ideale, ma...

La festa della sua Francia per la vittoria del Mondiale e non solo: Blaise Matuidi si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “L’assist in fondo fa parte del mio mestiere. Magari ala sinistra non è il mio posto ideale, ma so adattarmi. Sono pronto a dare tutto per la squadra. Se poi arriva anche il gol grazie al mio contributo, è ancora più piacevole”. 

RONALDO - “Ronaldo ha qualcosa di diverso. Stiamo parlando di uno che ha vinto cinque Palloni d’oro. Possiamo dire che è il migliore al mondo e non possiamo che essere felici di averlo con noi. Ci porta di sicuro la sua esperienza. È uno che ha vinto tanto, soprattutto in Champions. Ci sarà di aiuto nei momenti cruciali della stagione. Ciò che ci mancava? Lo spero proprio e comunque lo vedremo all’opera, stavolta dalla nostra parte”.