Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, a Sky Sport ha parlato di mercato e non solo a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: “Conti-Sampdoria? È in via di definizione, potrebbe chiudersi domani”. MERCATO GENNAIO – “La...
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, a Sky Sport ha parlato di mercato e non solo a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: “Conti-Sampdoria? È in via di definizione, potrebbe chiudersi domani”.
MERCATO GENNAIO - “La nostra priorità, dopo l'infortunio di Kjaer, è un difensore centrale. Se ci sarà l'occasione per rinforzarci ci faremo trovare pronti".
BOTMAN - “È un ottimo giocatore, ma non credo che il Lille lo voglia vendere ora. Ci sono tanti nomi sul tavole, il mercato è ancora lungo. Nomi per la difesa? Ci sono tante possibilità da valutare, questo è un periodo incerto anche dal punto di vista economico e quindi bisogna stare molto attenti. Vanno valutate tutte le possibilità".
LEAO - “Ha tanti margini di crescita. E' un talento cristallino, è maturato tanto negli ultimi mesi, ora ha una continuità che prima non aveva. Avrà un grande futuro. Su di lui e su altri giocatori vogliamo costruire il Milan del futuro. Stiamo parlando con il suo agente anche del rinnovo".