news

Marusic: “Milinkovic via dalla Lazio? Non creerà problemi ma se si presenta l’occasione…”

Andrea Agostinelli

Adam Marusic ha rilasciato un’intervista al portale serbo Mozzartsport in cui ha parlato del suo rapporto con Sergej Milinkovic-Savic. Le sue parole raccolte da Cittaceleste. SERGENTE – “Sono affascinato da come riesca a trovare...

Adam Marusic ha rilasciato un'intervista al portale serbo Mozzartsport in cui ha parlato del suo rapporto con Sergej Milinkovic-Savic. Le sue parole raccolte da Cittaceleste.

SERGENTE - "Sono affascinato da come riesca a trovare nuove motivazioni ogni anno. Nonostante tutti scrivano che può lasciare la Lazio per andare in un club più grande, gioca sempre meglio. È diventato il centrocampista con più gol nella storia del club, è un qualcosa di indescrivibile. Segna tanti gol e fa molti assist, domina la Serie A e alla fine di ogni stagione penso che non possa fare di meglio. Trova sempre motivazione, ha fame di successo e non c'è sazietà in lui".

CESSIONE - "Se si presenta l’occasione, avviene. In caso contrario, resta qui e gioca ancora meglio. Non ha mai detto nulla al riguardo e per un giocatore, credetemi, non è facile. A lui non importa, fa del suo meglio e vuole sempre essere migliore. Ogni anno gli scrivono, arrivavano offerte, ma lui era sempre favorevole al fatto che il club decidesse. Non creerà problemi se la Lazio non lo dovesse vendere quando arriverà l'offerta. Non permetterebbe che il club non guadagnasse qualcosa senza che lui se ne andasse. Dal mio punto di vista, è assolutamente corretto. Anche la Lazio gli è stata dietro e gli ha dato nuovi contratti, ma se li è meritati".