Giovanni Martusciello, vice di Sarri alla Lazio, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo il pari interno col Napoli. Ecco le sue parole: “Nel primo tempo siamo entrati contratti. Difronte c’era una signora squadra che fa del...
Giovanni Martusciello, vice di Sarri alla Lazio, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo il pari interno col Napoli. Ecco le sue parole: "Nel primo tempo siamo entrati contratti. Difronte c'era una signora squadra che fa del palleggio una sua forza. Era difficile, abbiamo pensato principalmente a non subire le imbucate. Nella ripresa, grazie ad una prova di coraggio, abbiamo alzato il baricentro e gli attaccanti sono stati bravi anche nel recupero palla. Non siamo riusciti a fare gol ma è stata una buona prestazione. Siamo contenti perché abbiamo dimostrato il nostro spirito anche se c'è rammarico per il punteggio", riporta Tmw.
VECINO - "Nel primo tempo anche il Napoli ha creato poco. Nella ripresa Guendouzi ha fatto una partita importante, anche Vecino ha dato il suo contributo. A livello individuale siamo contenti, ci è mancato quel pizzico di cattiveria sotto porta".
ISAKSEN - "Sotto porta: questo è il suo margine di miglioramento, per un ragazzo che viene da una realtà diversa. Qui viene data maggiore importanza all'aspetto tattico e lui ha superato la fase del pensiero. Ora sta mostrando le caratteristiche per il quale è stato scelto. E' chiaro che essendo un giovane ha degli alti e bassi, siamo aspettando che sbocci completamente".
ZACCAGNI E PATRIC - "Recupero? Lo valuteremo in settimana, non si sono allenati per i problemi che conosciamo. Da martedì vedremo il loro percorso riabilitativo".