news

Marotta: “Totale fiducia in Inzaghi, solo un aspetto negativo. Se Lukaku fosse titolare…”

Andrea Agostinelli

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Queste le sue parole su Simone Inzaghi e Romelu Lukaku. INZAGHI – “Promosso? Non siamo a scuola....

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Queste le sue parole su Simone Inzaghi e Romelu Lukaku.

INZAGHI - "Promosso? Non siamo a scuola. Con un allenatore si instaura un rapporto di fiducia e al momento da parte nostra è totale e piena. Sta facendo un buon lavoro, c'è alternanza di risultati in campionato ed è un aspetto negativo però dobbiamo valutare una stagione nella sua interezza. Abbiamo ancora diverse partite di campionato per recuperare. Ad oggi non possiamo che considerare il percorso positivo".

LUKAKU - "Gravina ha preso una decisione molto saggia che porta giustizia in ambito sportivo. Perchè fuori oggi? Sono scelte che competono all'allenatore ed è giusto rispettarle perchè lo fa in maniera responsabile. Questo genere di partite possono andare ai supplementari ed è giusto che l'allenatore gestisca i giocatori in modo ponderato. Se partisse dall'inizio potrebbe trovare una carica diversa ma è un professionista e anche a gara in corso dimostrerà di essere all'altezza".