INZAGHI - "La società è molto contenta del percorso che ha intrapreso l'allenatore, sia in termini di risultati che di rendimento della squadra. Siamo fiduciosi che questo periodo di involuzione possa essere superato velocemente attraverso quelle che sono le strategie dell'allenatore. Non posso che ribadire la grande capacità che lui ha della gestione del gruppo e la grande professionalità che questa squadra ha dimostrato".
ANALISI - "La lettura va anche fatta in termini che arrivare fra le prime quattro significa anche arrivare primo. Nello sport non bisogna avere paura di tenere l'asticella molto alta. Le ambizioni sono assolutamente alla portata di chi fa sport. Noi dobbiamo lottare in tutti i modi per ottenere la seconda stella. Non ci nascondiamo e dobbiamo metterlo come obiettivo. Se qualcuno sarà più bravo di noi lo riconosceremo e saremo soddisfatti. Il motivo del rallentamento è da indicare solo nello stress del calendario ristretto negli ultimi due mesi".
MOMENTO - "Suggerisce che stiamo crescendo nel nostro cammino europeo. Abbiamo raggiunto il superamento del girone ma questo non ci deve limitare nella crescita. Questa squadra ha acquisito esperienza rispetto al passato recente. Il calendario è stato contrario a noi, ci ha messo di fronte una delle squadre più forti al mondo e di conseguenza è chiaro che le difficoltà e il divario si vede fermo restando che, partendo sfavoriti, martedì ce la possiamo giocare fino in fondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)